Home > Hotel

L'albergo, recentemente rinnovato, ha ora gli interni con pareti in stucco spatolato che giocano sull'alternanza di tinte delicate con nuance verde acqua o rosa, abbinate a pavimenti in ceramica rosa con fregi decorativi; le stesse tinte sono riprese sugli arredi e i tovagliati.
Nelle camere i mobili e le porte sono declinati su tre differenti colori (rosso, verde e naturale) mentre nelle tende e nei tessuti d'arredo troviamo i motivi decorativi dell'artigianato sardo.
L'Hotel Punta Negra si sviluppa lungo la scogliera e la spiaggia su tre livelli: il piano terreno diviso in un'ala dedicata all'ampio soggiorno, al bar e alla sala ristorante con adiacente la grande cucina, e in un'ala camere; i rimanenti due piani sono interamente occupati dalle camere (metà delle stanze, tutte dotate di terrazzino, guardano il mare, l'altra metà è protesa verso la splendida pineta).
La particolare attenzione, soprattutto nei riguardi della qualità della ristorazione, rappresenta il vero punto di forza della casa e la conferma del risultato raggiunto.
La ristorazione all'Hotel Punta Negra va da una colazione all'americana a buffet, al pranzo e alla cena al tavolo con cucina tradizionale italiana.
Con l'aggiunta anche di specialità tipiche catalane e sarde a base di pesce e carne.


Lascia il tuo Feedback

Hotel Punta Negra, Strada Fertilia - Porto Conte - Alghero

Vedi altri alberghi in Sardegna   |   Privacy & Termini di Utilizzo